Annunci di lavoro a Roma

Codice 25017- inserito il 26.03.2018

Consulenti Coordinatori Tlc Per L'emilia Romagna


Funzioni: Commerciale|

Azienda di servizi ICT e WEB

OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di consulenti commerciali motivati e competenti in grado di sostenere ed esercitare un ruolo di leadership allo scopo di far emergere e sviluppare nuovi talenti.
RUOLO: le persone che cerchiamo si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo web e IT Google (Adwords, Tour Virtuali, Google Apps, siti web), TELECOM TIM nella regione EMILIA ROMAGNA del coordinamento e supporto della rete di agenti presenti sul territorio per i quali rivestiranno il ruolo di team leader. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e referenze proprie, potranno inoltre disporre di un portfolio clienti già consolidato.
PROFILO: il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed è in grado di gestire un team di lavoro. Possiede un’esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce il settore delle telecomunicazioni, ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente, ed è caratterizzato da una sensibilità allo scouting di talenti nel settore delle vendite e da una spiccata capacità di ascolto. E’ in possesso di partita IVA, iscritto all’Enasarco e ha disponibilità di auto propria.
COSA OFFRIAMO: è previsto un completo programma di formazione, affiancamento e aggiornamento continuo, oltre che il costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione con partita IVA che prevede un compenso fisso (dipendente dal numero di agenti gestiti) e una parte variabile in base al fatturato del team, oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Ci contraddistinguono infine regolarità e certezza nell’erogazione delle retribuzioni.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio