Annunci di lavoro a Roma

Codice 24699- inserito il 13.02.2018

Responsabile Post Vendita (automotive)


Funzioni: Responsabile assistenza tecnica|

... dal 1990 i migliori Candidati per le migliori Aziende ....

Il nostro Cliente è la consociata italiana di un gruppo multinazionale del settore automotive.

Siamo incaricati di selezionare un candidato con competenze tecniche a cui affidare il coordinamento del servizio post vendita, rivolto ai concessionari operanti sul mercato italiano e al network internazionale di gruppo.

La posizione comporta la gestione delle attività della rete post vendita, del budget del servizio, il mantenimento dei rapporti con la casa madre e con la clientela italiana ed il coordinamento dei collaboratori addetti ad attività ispettive, di gestione garanzie e di training tecnico.

La ricerca è rivolta ad un laureato o diplomato ad indirizzo tecnico, con pluriennale esperienza nel ruolo proposto, maturata in aziende strutturate e con operatività internazionale, capace di motivare e gestire un gruppo di collaboratori, di condurre rapporti e relazioni a diversi livelli sia all’interno dell’azienda, della rete di assistenza e con la capogruppo e le consociate estere.

Il ruolo richiede l’utilizzo professionale della lingua inglese, conoscenze meccaniche, idrauliche ed elettrotecniche ed operatività in trasferta, prevalentemente sul territorio nazionale.

La sede di lavoro Centro Emilia

Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a
RE.S. STUDIUM sas
Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007
via Zucchi 21 41100 Modena
tel. 059.820.728
www.resstudium.it
info@resstudium.it
skype: resstudium
citando il riferimento SR 180268 LA
I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web

Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio